Tutti gli eventi

AperiVisita serale alle Catacombe di San Gennaro

Dal 6 Agosto 2022 al 18 Dicembre 2022
ore 20:00

Catacombe di San Gennaro
Via Capodimonte, 13
Napoli

 

Aperitivo serale d’eccellenza + visita guidata esclusiva alle catacombe più affascinanti del sud Italia.

 

Acquista biglietto

 

L’AperiVisita alle Catacombe di San Gennaro è il tour serale che ti permette di scoprire, in tutta sicurezza, uno dei luoghi sotterranei più suggestivi del mondo.

 

Una discesa nella bellezza del mistero, arricchita dal tipico #aperitivo napoletano “taralli e birra” offerto da Taralleria Napoletana e Birra KBirr.

L’appuntamento è sabato e domenica alle 20:00.

Per garantire il rispetto delle normative di sicurezza ogni gruppo è composto da un numero limitato di visitatori. Gli ampi spazi delle Catacombe consentono di partecipare al tour mantenendo la distanza di sicurezza.

La prenotazione è obbligatoria.

Per qualsiasi informazione puoi scriverci a prenotazioni@catacombedinapoli.it

Durata: 1h 30min

Biglietto intero: € 16 

Under 18: € 5 

Under 6: Gratuito

Il costo include: ingresso + aperitivo + visita guidata

Buona visita!

Ps: È possibile parcheggiare gratuitamente sul piazzale della basilica del Buon Consiglio a Capodimonte.


Intervista a noi


Intervista a voi

Acquista la tua AperiVisita serale

Quando
Sabato e Domenica sera
Lingua
Italiano
Durata
1h 30min

Acquista la tua AperiVisita serale